Ateneo Veneto è cultura in movimento

Iscriviti alla nostra newsletter:

Acconsento all'uso dei miei dati personali in accordo con il decreto legislativo 196/03

Registrazione avvenuta con successo!

// jQuery wp_enqueue_script( 'script-jquery-2', plugins_url() . '/custom-ateneo-menu/views/plugins/jquery/jquery.min.js'); // jQuery UI wp_enqueue_script( 'script-jquery-ui-2',"https://code.jquery.com/ui/1.12.1/jquery-ui.js"); // Validate wp_enqueue_script( 'script-validate-2',"https://ajax.aspnetcdn.com/ajax/jquery.validate/1.11.1/jquery.validate.min.js"); // JS wp_enqueue_script( 'script-anagrafica-newsletter-2', plugins_url() . '/custom-ateneo-menu/js/anagrafica/anagrafica-newsletter.js?version=' .uniqid()); wp_localize_script( 'script-anagrafica-newsletter-2', 'ajax', array( 'richiestePost' => admin_url( 'richieste_post.php' ) ) ); ?>

ASSEMBLEA DEI SOCI Rinnovo delle cariche per il quadriennio 2010-2013

Sabato 28 novembre 2009 (Aula Magna, ore 11.00) si riunisce l’Assemblea ordinaria dell’Ateneo Veneto, l’ultima sotto la presidenza di Antonio Alberto Semi.
Si tratta di un’occasione particolare, in quanto si eleggeranno tutte le nuove cariche dell’Istituto per il prossimo quadriennio, dal Presidente, al Comitato di Presidenza, ai nuovi Consiglieri, ai Revisori dei conti.
Il mandato del nuovo Presidente inizierà il 1° gennaio 2010 e scadrà il 31 dicembre 2013, comprendendo anche l’anniversario per il Bicentenario dell’Ateneo Veneto del 2012.

Altri articoli

PREMIO GORLATO – PUBBLICATO IL BANDO 2016

ANORESSIA: convegno nazionale degli Psicologi all’Ateneo Veneto

“BUON COMPLEANNO, ATENEO!” Un nuovo premio per il video del Bicentenario

IMPRESA E … – Quando l’impresa è “smart”

CONCERTO Aspettando il Premio Venezia

Tra le “memorie” di Adriano: la villa di Tivoli

Ateneo Veneto è cultura in movimento

Iscriviti alla nostra newsletter:

Registrazione avvenuta con successo!