Ateneo Veneto è cultura in movimento

Iscriviti alla nostra newsletter:

Acconsento all'uso dei miei dati personali in accordo con il decreto legislativo 196/03

Registrazione avvenuta con successo!

// jQuery wp_enqueue_script( 'script-jquery-2', plugins_url() . '/custom-ateneo-menu/views/plugins/jquery/jquery.min.js'); // jQuery UI wp_enqueue_script( 'script-jquery-ui-2',"https://code.jquery.com/ui/1.12.1/jquery-ui.js"); // Validate wp_enqueue_script( 'script-validate-2',"https://ajax.aspnetcdn.com/ajax/jquery.validate/1.11.1/jquery.validate.min.js"); // JS wp_enqueue_script( 'script-anagrafica-newsletter-2', plugins_url() . '/custom-ateneo-menu/js/anagrafica/anagrafica-newsletter.js?version=' .uniqid()); wp_localize_script( 'script-anagrafica-newsletter-2', 'ajax', array( 'richiestePost' => admin_url( 'richieste_post.php' ) ) ); ?>

ASSEMBLEA DEI SOCI – RINNOVO DELLE CARICHE 2014-2017

Lunedì 9 dicembre 2013 (Aula Magna, ore 17.30) è convocata l’Assemblea ordinaria e straordinaria dei Soci dell’Ateneo Veneto, l’ultima sotto la presidenza di Michele Gottardi.
Si tratta di un’occasione particolare, in quanto si eleggeranno tutte le nuove cariche dell’Istituto per il prossimo quadriennio, dal Presidente, al Comitato di Presidenza, a sei nuovi Consiglieri, al Collegio dei Revisori dei Conti.
Il mandato del nuovo Presidente che sarà eletto dall’Assemblea inizierà il 1° gennaio 2014 e scadrà il 31 dicembre 2017.

Altri articoli

NELL’ACQUA CAPISCO Evento collaterale alla 55. Esposizione Internazionale d’Arte La Biennale di Venezia

STORIA DELL’ARTE – MERCOLEDI’ 2 DICEMBRE INIZIO ORE 16.00

Ricordo di Diego Valeri

CARLO GOLDONI E LA MEDICINA – Si conclude il Corso di Storia della Sanità 2019

5X1000 e 2X1000 a sostegno della cultura

!!! ANNULLATO L’INCONTRO CON DANILA COMASTRI MONTANARI “GIALLO E NERO” 2013

Ateneo Veneto è cultura in movimento

Iscriviti alla nostra newsletter:

Registrazione avvenuta con successo!